Mercatino di Pasqua

Il laboratorio Stelutis creativis del gruppo Alpini, sarà presente sabato 8 e 15 aprile a San Giorgio di Nogaro durante il mercato di Via Roma, con uno stand speciale dedicato alla Pasqua.

 

Stelutis Creativis - Mercatino di Pasqua 2017
Stelutis Creativis - Mercatino di Pasqua 2017

Come per tutti gli altri eventi, anche in questa occasione il ricavato sarà donato in beneficenza per un aiuto all'Associazione famiglie diabetici della bassa friulana.

 

Confidiamo ad una massiccia partecipazione a sostegno dell’iniziativa.

 

Grazie a chi passerà a trovarci... e acquisterà le nostre realizzazioni!!!

Stelutis Creativis - Mercatino di Pasqua 2017
Consegna del ricavato all'Associazione famiglie diabetiche

Il gruppo Stelutis Creativis non manca mai agli appuntamenti importanti.

 

Così sabato 8 e sabato 15 aprile era presente al mercato settimanale con i suoi lavori fatti a mano e ideali per un pensiero da regalare il giorno di Pasqua o per abbellire la propria casa.

 

Lo stand era stato allestito con campane fatte a uncinetto, uova pasquali colorate e decorate, cuori impreziositi da farfalle fatte con il chiacchierino, collane e orecchini.

 

Con gran soddisfazione molta gente si è fermata davanti allo stand facendoci i complimenti per il nostro lavoro e dando un'offerta per l'oggetto scelto. Tutto il ricavato è stato poi devoluto, con una cerimonia ufficiale, all'Associazione famiglie diabetiche presente nel territorio.